Verbatim TUFF-CLIP per nerd avventurieri

 
Verbatim TUFF-CLIP è la nuova flash memory USB da battaglia: praticamente indistruttibile e resistentissima, può essere la migliore amica del nerd avventuriero. La finezza è la clip per applicarla a zaini, mute da sub, cappelli, cinture, ecc…

Gli accessori rugged sono sempre più richiesti anche da chi non lavora prettamente in un cantiere o non è impegnato tutto l’anno in sport estremi al confine del mondo: questo perché oltre a essere esteticamente interessanti lasciano appunto grande libertà e tranquillità in quanto non temono alcunché. Sabbia, cadute, acqua, urti… sono inattaccabili.
 
Verbatim TUFF-CLIP è la nuova proposta della società specializzata in supporti su disco e su flash memory: ha una forma classica con la piccola pinza per applicarla dove meglio si crede, ovviamente anche il connettore USB è retrattile per rimanere protetto quando non in uso. Per quanto riguarda la sicurezza digitale, è dotato di password e applicazione per la protezione del dispositivo. I prezzi: 4GB a $29.99 e 8GB a $49.99.

Impostazioni privacy