662.000 SMS in un mese, bolletta di 12.000 pagine!

Nuovo capitolo sui fenomeni del web: un genio ha pubblicato un video su Youtube in cui mostra con fierezza la sua bolletta da 12.000 pagine frutto di un mese in cui ha mandato e ricevuto la bellezza di 662.000 SMS. Ora mira a entrare nel Guinness dei Primati. Sì, degli sfigati.

662.000 SMS al mese vuol dire ricevere e mandarne 22.000 al giorno oppure oltre 900 all’ora ossia la bellezza di 15 al minuto ciò vuol dire uno ogni quattro secondi. Un numero difficile da digerire che sa di programma automatizzato… L’anonimo perdigiorno infatti potrebbe aver utilizzato uno di quei servizi che mandano e ricevono/leggono SMS senza passare dalla persona fisica.
 
Tutto questo per cosa? Per battere un record stabilito da una coppia di americani che si sono ridotti a amebe qualche tempo fa (loro li hanno scritti personalmente i messaggi) e di una ragazzina e così conquistare i famosi minuti di celebrità. Piccola curiosità: l’utente ha un nome su Youtube che rimanda un messaggifonino LG con tastiera QWERTY, ma nella clip è apparso l’iPhone 3GS, non certo il più comodo per mandare messaggi a raffica.

Impostazioni privacy