Blue Microphones Eyeball USB con audio HD

Blue Microphones Eyeball USB è una particolarissima webcam che già dall’estetica mette subito in chiaro qual è la sua funzione primaria. Più che una videocamerina dotata di buon microfono è un buon microfono che integra anche un sensore per catturare le immagini! Blue Microphones Eyeball USB appare infatti come un grande microfono con un piccolo […]

Pubblicato da Diego Barbera Mercoledì 16 settembre 2009

Blue Microphones Eyeball USB è una particolarissima webcam che già dall’estetica mette subito in chiaro qual è la sua funzione primaria. Più che una videocamerina dotata di buon microfono è un buon microfono che integra anche un sensore per catturare le immagini!

Blue Microphones Eyeball USB appare infatti come un grande microfono con un piccolo componente sul lato che poi è l’occhio che tutto vede e tutto registra. La qualità di registrazione della voce è HD per chiaccherate in VoIP alla massima qualità, poi nel caso si attiva anche la webcam.
 
Il microfono a condensatore va da 35 Hz a 20 kHz, per catturare ogni singola sfumatura della voce: ideale anche per doppiare cortometraggi o video a qualità professionale. L’installazione non è richiesta perché basta collegarlo alla porta usb sia del Mac sia del PC e il funzionamento è immediato. Ecco una videopreview registrata con la stessa Blue Microphones Eyeball USB.
 

 
Blue Microphones Eyeball USB costa 140 dollari, la si trova su Amazon