LG GW620 con Android

LG GW620 con Android è ufficiale e così anche LG entra ufficialmente nel mercato degli smartphone con sistema operativo di Google per venire incontro alle esigenze degli utenti. Sarà ovviamente un Touchscreen + QWERTY e avrà un prezzo molto basso

LG GW620 fa parte della strategia della società sudcoreana di offrire modelli economici e completi adatti a tutti i target e a tutte le esigenze: cellulari modaioli come LG GD900 Crystal con tastiera trasparente, sociali come LG InTouch o divertenti e abbordabili come LG Cookie.
 
LG GW620 avrà sia lo schermo touchscreen da 3 pollici sia tastiera completa QWERTY che scorre dal lato lungo per una facile digitazione. Sicura la presenza di un’interfaccia proprietaria stile HTC Sense o Motorola MOTOBLUR e grande predisposizione ai social network.
 
La scheda tecnica di LG GW620 (conosciuto anche come LG Etna) prevede una fotocamera da 5 megapixel, GPS, Bluetooth, Wifi, espansione di memoria via MicroSD e connettività 3G. Arriverà verso Natale e il prezzo potrebbe essere sorprendentemente basso, meno di 300 euro.

Impostazioni privacy