Menu Vini Touchscreen

Il menu di scelta dei vini al ristorante Tony May SD26 sulla East 26th Street sarà diverso da quello degli altri locali. Infatti sarà ospitato da un dispositivo tattile navigabile per la gioia dei clienti più hitech.

Il menu touchscreen dei vini conterrà informazioni dettagliatissime su circa 1000 etichette, che si potranno leggere sul display di questo dispositivo da 9 x 5 pollici comandabile con il dito proprio come gli smartphone e gli UMPC più avanzati.
 
Con un elenco di 1000 etichette saranno archiviate tutte e 10.000 le bottiglie dell’enoteca del locale che ha prezzi che vanno dai $34 a $3400. Il proprietario è entusiasta “Questi computer diranno al cliente tutto ciò che desidera su un vino. Potrà effettuare ricerche per tipologia, per abbinamento e ovviamente per prezzo”.
 
Il responsabile vini del ristorante, Jason Ferris, spiega che “Vediamo un sacco di persone che cercano informazioni sugli iPhone, questo era il passo inevitabile”. Non si capisce però se lo dice con entusiasmo o malinconia..

Impostazioni privacy