Microstampante Printstik PS910 ME

Printstik PS910 ME è la nuova microstampante che farà contenti i businessmen che devono spesso stampare documenti al volo. Magari pure dal cellulare. Prodotta dalla PLANon, è grande come un astuccio e si connette senza fili o via USB a vari device.

Printstik PS910 ME da PLANon è la nuova ultra-compact printer come già se ne sono viste in giro. Misura 2.5 x 26 x 4 centimetri circa ed è ovviamente ricaricabile. Si può sincronizzare con il computer, il portatile o lo smartphone via USB o Bluetooth così da stampare email, documenti importanti, prenotazioni, biglietti, ecc.. on the go.
 

 
La stampa è abbastanza lenta (3 pagine al minuto), si utilizza carta termica i cui sottili fogli semilucidi dispongono di un’emulsione composta da colorante più reattivo che si attivano dopo il surriscaldamento, generando parole o immagini. Ovviamente la stampa è in bianco e nero. Nel video sopra si vede Prinstik PS910 ME in azione all’IFA 2009 di Berlino. Il prezzo di vendita è di circa 120 euro, le ricariche sono composte da pacchi da 3 rotoli ciascuno.

Impostazioni privacy