MID RAmos W7 è ufficiale. Il tanto atteso dispositivo multimediale e per la navigazione con schermo touchscreen con sistema operativo Android di Google è pronto a debuttare sui mercati mondiali con il suo carico di potenza e completezza.
RAmos ha effettuato una presentazione ufficiale dei suoi ultimi prodotti e tra questi c’era il tanto atteso W7, un buon dispositivo che monta il sistema operativo di Google e dell’Alleanza in una categoria dell’hitech ancora non così esplorata. Il MID in sé è però uno dei device che potrebbero sfruttarlo meglio vista la sua natura duale multimediale-sempre collegata in rete.
Basterebbe soddisfare i requisiti minimi imposti da Android è il gioco sarebbe fatto. Ma se spulciamo le specs di questo Android-based MID, scopriamo che oltre allo schermo da 4.8 pollici a risoluzione 800 x 480 pixel e touchscreen con supporto video 720p via HDMI non c’è il 3G e probabilmente nemmeno il GPS. Rimane il Wifi. Prezzo da comunicare e uscita prevista per fine anno, inizio 2010.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…