Notebook MSI X410

MSI X410 è stato ufficializzato in questi giorni dalla società taiwanese MSI. E’ l’ultimo arrivo delle Xseries caratterizzate da una scheda tecnica di buona potenza e da un’estetica curata e dal profilo sottilissimo. Lo schermo ha una diagonale di 14 pollici e il sistema è basato su piattaforma AMD

MSI X410 è un notebook con schermo da quattordici pollici in grado di reggere contenuti in formato 1080i HD inoltre pensa al consumo energetico con la tecnologia AMD PowerNow! che riduce al minimo gli sprechi e anche il fabbisogno minimo di funzionamento, così la batteria dura il doppio rispetto a un altro notebook 14″, o almeno così comunica MSI.
 
MSI X410 pesa appena 1.5 kg (poco più di un netbook, che è decisamente più piccolo), è spesso solo 2.5 centimetri e richiede appunto solo 15W per operare a pieno regime, abbassando il dato del 40% rispetto ai precedenti MSI. Lo schermo è retroilluminato LED, la grafica è affidata a una scheda ATI Radeon x1250 mentre il processore è un AMD Athlon Neo con 2GB RAM. Prezzo da comunicare.

Impostazioni privacy