Nuovo iPod Touch: 64GB e velocità

iPod Touch di terza generazione è ufficiale, anche lui è stato presentato alla folla di San Francisco (e a quella online) da Steve Jobs. Si tratta di un nuovo modello senza la tanto sperata fotocamera, ma con più memoria e grande velocità di operazioni. In più è una mini console da urlo.

I nuovi iPod Touch da 64/32GB diventano delle vere scheggie, quasi a minare il territorio di iPhone 3GS ossia dello Speedy Gonzales degli smartphone Apple. Merito del supporto per la nuova versione di OpenGL ES 2.0 che accelerano le prestazioni del lettore multimediale di ben il 50% rispetto alla seconda generazione.
 
Esteticamente è identico alla versione precedente, i tagli di memoria passano da 16 a 32GB, ma quel che più ha interessato è la sua totale predisposizione ludica ai videogames. Il nuovo iPod Touch è una mini console con i fiocchi, è stata testata con Sims 3, Assassins Creed 2, Hero Sparta e lo sparatutto Nova… Il numero di giochi disponibili al download è di 21178!
 
Prezzi: iPod Touch terza generazione da 64GB a 369 euro, iPod Touch terza generazione da 16GB a 279 euro e ribasso di prezzo per iPod Touch seconda generazione da 8GB a 189 euro. Il nuovo iPod include auricolari con telecomando, compatibilità con Nike + iPod, Wifi e Bluetooth. Ecco la pagina ufficiale su Apple

Impostazioni privacy