Philips GoGear Muse PMP

Philips GoGear Muse è il nuovo portable media player della Philips uscito per cercare di recuperare un po’ di terreno in una categoria che vede in testa Apple seguita da Creative e Sandisk. Scopriamo il sinuoso e completo lettore multimediale. Philips GoGear Muse punta molto sulla qualità finale, l’estetica è abbastanza classica con un grande […]

Pubblicato da Diego Barbera Giovedì 10 settembre 2009

Philips GoGear Muse è il nuovo portable media player della Philips uscito per cercare di recuperare un po’ di terreno in una categoria che vede in testa Apple seguita da Creative e Sandisk. Scopriamo il sinuoso e completo lettore multimediale.

Philips GoGear Muse punta molto sulla qualità finale, l’estetica è abbastanza classica con un grande schermo da 3 pollici a risoluzione QVGA che domina la parte frontale, tasti per muoversi nel menu e nelle compilation e ingresso standard per cuffie. La memoria interna è da ben 16GB.
 
Un buon archivio per salvare file audio e video con tutta la qualità della tecnologia FullSound e dei livelli di equalizzazione già pre-impostati di default. Non manca la radio FM con RDS, cuffiette ad alta qualità con 3 caps sostituibili, supporto per file senza DRM e una batteria da 30 ore di autonomia. Prezzi da circa 200 euro.