PMP Brando BM-888

Hai capito Brando? Ha tirato fuori dal cappello un dispositivo da lui stesso brandizzato che si presenta come un’elegante e funzionale portable media player con schermo tattile, custodia in similpelle e grande qualità finale. Si chiama Bmorn BM-888 PMP e ha una diagonale di sette pollici e riproduce contenuti in HD

PMP Brando BM-888 è il nuovo Portable Media Player con display touchscreen da sette pollici LCD in grado di riprodurre una grande varietà di formati foto/video/audio/documenti come AVI, RMVB, DIVX, MP3, APE, JPEG, FLAC ecc.. si può ascoltare la radio FM, regisrare conversazioni grazie al microfono e agire sul touchscreen sia con il dito sia con la penna.

Ha pieno controllo di filmati in 720p HD, la scatola contiene una dotazione completa e moderna con inclusi i cavi per collegarlo a una HDTV e un’elegante custodia in finta pelle. La slot microSDHC sul lato espande la memoria interna fino a un massimo di 32GB. Le dimensioni si attestano su 195 x 126 x11 millimetri per un peso di 440 grammi, costa circa 150 euro.

Impostazioni privacy