Videocamera Toshiba Camileo S10 Ducati

Toshiba Camileo S10 Ducati è la nuova edizione speciale della videocamera palmare ibrida del colosso giapponese. Sta in una mano e funge sia da camcorder a 1080p sia da fotocamera digitale in grado di scattare foto fino a 5 megapixel. E’ in edizione limitata.

Toshiba Camileo S10 Ducati si basa sul già ben noto modello Toshiba Camileo S10 che ha fatto il suo debutto qualche tempo fa e non ne cambia che l’estetica dedicata alla gloriosa azienda italiana. Infatti la scheda tecnica rimane intatta così come la forma squadrata e compatta con lo schermo da 2.5 pollici TFT orientabile a piacimento.
 
Toshiba Camileo S10 Ducati è in grado di scattare foto a una risoluzione massima di 5 megapixel e può catturare video in Full HD a 1080p. In confezione si può trovare una schedina microSD da 4GB che può registrare fino a un’ora alla massima risoluzione poi si può caricare il filmato direttamente su Youtube con l’apposito pulsante. Manca purtroppo la porta HDMI, peccato, le dimensioni si attestano su 18 x 57 x 100 mm e il peso su 120 grammi.

Impostazioni privacy