Apple iPad avrà OS iPhone?

Apple iPad avrà OS iPhone? Ecco tutte le indiscrezioni sul nuvo Tablet che sarà presentato da Cupertino probabilmente a Gennaio

Pubblicato da Diego Barbera Giovedì 1 ottobre 2009

Apple iPad è uno dei tanti nomi dati al misterioso tablet di Cupertino che non si capisce ancora se è frutto dell’immaginazione del web o se possa avere qualche chance di uscire in commercio. Gli ultimi rumors parlano di due versioni 3G e non-3G e di OS Iphone.

E’ davvero divertente e curioso osservare la danza delle indiscrezioni sul tablet Apple, soprattutto ora che Microsoft è scesa pesantemente in competizione con il suo fantastico Courier. Darà un’accelerata alla progettazione? O addirittura la re-inizierà da zero?

Le ultime voci ribaltano il ribaltabile: lo schermo sarà né piccolo né grande, ma si stabilizzerà sui 10.7 pollici e sarà ovviamente tattile e multitouch. L’interfaccia non sarà più quella maggiore ma quella di iPhone e usciranno due versioni, una con 3G e l’altra solo col Wifi. Sembra che sarà annunciato verso Gennaio 2010 per poi uscire ufficialmente a metà anno.