Giapponesata: Ecochime copre i rumori da WC!

La giapponesata del mese si chiama Ecohime Flush Water Sound Cell Phone Strap. E’ una scatolina con speaker integrato che copre i rumori normalmente emessi mentre si è in bagno, soprattutto nel caso non si volesse condividere col mondo le informazioni dettagliate su ciò che si sta facendo… come? Riproducendo il suono dello sciacquone.

Ecohime Flush Water Sound Cell Phone Strap è ideale per chi abita in una casa numerosa oppure per chi deve fare abitualmente i propri bisogni nei bagni del posto del lavoro e vuole un po’ di privacy “uditiva”. Ma che rumore riprodurre per coprire quelli “naturali“? Musichette, esplosioni, cinguettii, magari addirittura applausi? Niente di tutto ciò, un bel rumore di scarico d’acqua, come si avesse appena tirato la catenella e il gioco è fatto .
 
Molto meglio di tossiti o di colpi al muro a coprire altri rumori, idea assurda e per questo affascinante, ma Ecohime Flush Water Sound Cell Phone Strap è un gadget incompleto perché non pensa all’atmosfera olfattiva, già che c’era poteva abbinare ogni scarico d’acqua simulato a uno spruzzo di profumo! Ad ogni modo Ecohime Flush Water Sound Cell Phone Strap si trova a 999 yen ossia circa 7 euro su Strapya World.
 
Guarda tutti i simulatori folli giapponesi: banane, piselli e ovviamente sesso.

Impostazioni privacy