Harley Davidson del 2020

Come sarà l’Harley Davidson del prossimo decennio, diciamo del 2020? Un designer immagina lo stile di una delle marche motoristiche più famose al mondo pubblicando una serie di rendering 3D su Yankodesign. Il risultato è un’opera ovviamente futuristica e estrema, chissà se poi verrà rispettata la previsione?

Il designer Miguel Cotto ha ipotizzato la pronipote della 883 pubblicando su Yankodesign il frutto del suo lavoro: esteticamente è sinuoso e circolare con le due ruote “ad anelli” sprovviste di raggi e il manubrio incastonato in quella anteriore. Forse la postura non sarà la stessa delle gloriose Harley, al contrario sarà estremamente areodinamica.
 
Essenziale e sinuosa, dà il meglio di sé con la colorazione arancione, i fari sarebbero affidati a potenti LED mentre la seduta sarebbe a un livello molto basso così da recuperare un po’ di confort rispetto alla linea del manubrio. Sarà comoda da guidare? Ma soprattutto sarà fattibilmente producibile oppure resterà un mero concept di Yankodesign?

Impostazioni privacy