MiniPc ViewSonic consuma pochissimo

ViewSonic VOT132 è il nuovo nettop capace di consumare pochissimo, di ridurre al minimo l'utilizzo di plastica e di pompare al massimo le prestazioni

Pubblicato da redazione tecnocino Domenica 25 ottobre 2009

ViewSonic ha presentato un nuovo miniPC sul mercato americano. Si tratta di ViewSonic VOT132 che riduce al minimo gli ingombri e aumenta al massimo le prestazioni tagliando i consumi. Scopriamo la sua scheda tecnica completa.

ViewSonic VOT132 è un mini PC dallo stile semplice e compatto che riduce al minimo i consumi basta pensare che mette un bel -80% alla voce energia spesa e un -45% a quella dell’utilizzo di plastica nell’assemblamento dei pc nel senso fisico del termine. In un peso di circa 500 grammi trova spazio la fenomenale scheda Nvidia Ion adattissima a questa tipologia di device.

ViewSonic VOT132 è ideale a chi richiede un nettop aggiuntivo soprattutto per lavorare sul web con applicazioni dedicate. La scheda tecnica di ViewSonic VOT132 preve un processore Intel Atom 330 con 2GB di Ram, memoria a 320GB, Wifi, DVD opzionale e un comodo mount magnetico. Il sistema operativo è Windows 7, il prezzo è di 499 dollari.