Netbook Fujitsu P Series LifeBook

Fujitsu ha tolto i veli da due modelli della stilosa gamma Fujitsu P Series LifeBook, una serie di netbook caratterizzati da dimensioni medie e prestazioni soprala media. Coloratissimi, sottili e ecologici, usciranno a breve per un prezzo ancora da comunicare.

Fujitsu P Series LifeBook sono stati svelati da un comunicato stampa sopraggiunto nelle varie redazioni delle riviste e dei siti hitech. Questa gamma di piccoli portatili è caratterizzata da una buona batteria e dal collaudato ECO Button che permette di allungarne la vita attivando un risparmio e una migliore gestione dei consumi. Non un aumento eccessivo visto che si passa da 6.7 a 7.2, ma comunque un buon servizio.
 
Fujitsu P Series LifeBook avranno schermi da 11.6 pollici a risoluzione 1366 x 768 pixel touchscreen con capacità multitouch, si collegheranno LAN a un lettore DVD condiviso, peseranno circa 1.6 kg e saranno spessi meno di un pollice. Fujitsu P LifeBook P3110 avrà processore Pentium SU4100 (1.30GHz / 800MHz / 2MB L2 Cache) e uscirà nei colori Glossy Black, Glossy Silver e Glossy Ruby Red. Fujitsu P LifeBook P3010 monterà un AMD Athlon Neo MV-40 (1.6GHz / 512KB / L2 cache) nelle sfumature Glossy Black e Glossy Ruby Red.

Impostazioni privacy