Nettop ASRock 330HT-BD: c’è pure il Blu Ray!

ASRock 330HT-BD è un nettop appena presentato che già fa discutere e attira fan inaspettati. E’ il primo a offrire di serie il lettore Blu Ray che lo rende ideale per fungere da centro multimediale casalingo in miniatura. Scopriamo anche i suoi fratelli.

ASRock 330HT-BD è uno dei tre prodotti presentati da ASRock nel settore dei nettop ossia di quei miniPc che includono già tutto ciò che serve al funzionamento a parte tastiera, mouse e monitor. Tutti e tre sono basati sulla tecnologia grafica NVIDIA Ion e montano schede tecniche niente male per la stazza.
 
Le specs dei tre nettop ASRock sono molto simili tra loro: Ion 330HT, Ion 330Pro e Ion 330HT-BD infatti montano un processore dual-core 1.6GHz Atom 330 con fino a 4GB DDR2 RAM, sistema sonoro 7.1 channel audio, gigabit Ethernet, porta HDMI / VGA, sei porte USB 2.0 e una eSATA non ibrida. 330HT e 330HT-BD dispongono anche di telecomando avanzato MCE, il secondo sostituisce il lettore DVD con un bel Blu Ray. Prezzi e uscita da comunicare.

Impostazioni privacy