Olympus “Micro Four Thirds” Pen E-P2 autopaparazzata

Olympus “Micro Four Thirds” Pen E-P2 potrebbe uscire prima di quanto si potesse pensare, merito di un piccolo grande errore sul sito cinese: è apparsa l’indicazione del nuovo modello della fotocamera digitale poi è stata immediatamente tolta. E’ un errore abbastanza comune, che in qualche caso è inteso anche come “operazione ad hoc” da parte […]

Pubblicato da redazione tecnocino Giovedì 29 ottobre 2009

Olympus “Micro Four Thirds” Pen E-P2 potrebbe uscire prima di quanto si potesse pensare, merito di un piccolo grande errore sul sito cinese: è apparsa l’indicazione del nuovo modello della fotocamera digitale poi è stata immediatamente tolta.

E’ un errore abbastanza comune, che in qualche caso è inteso anche come “operazione ad hoc” da parte della stessa marca produttrice per solleticare un po’ l’attenzione dei consumatori. Olympus “Micro Four Thirds” Pen E-P2 arriverà, questa è l’unica certezza, ma per ora non è ancora dato sapere nulla sulla sua scheda.
 
Olympus ha presentato la prima Micro Four Thirds, Pen E-P1, non molto tempo fa (la potete ammirare in fotogallery): si tratta di una digicamera con stile retrò, ottica intercambiabile e dimensioni compatte. Tanta qualità e eleganza che hanno pompato il prezzo finale fino a una valutazione di $750.