Pentax K-x DSLR versione arlecchino

Pentax ha presentato una versione speciale coloratissima della sua fotocamera reflex digitale Pentax K-x, una sorta di arlecchino! Presentata ufficialmente a Settembre, questa digicamera ha un corpo compatto e ottime caratteristiche tecniche.

Già di suo Pentax K-x era presente in svariate colorazioni differenti che andavano dal classico e elegante nero, all’interessante bianco (che si sporca solo a guardarlo) fino al rosso acceso per tipi frenetici. Ma con la versione speciale Pentax K-x diventa colorata di rosso, blu, giallo, bianco tutto insieme
 
E perché mai? Per rendere omaggio ai Korejanai Robots che tra l’altro sono inclusi in confezione. La fotocamera infatti ne riprende la livrea e mette pure una faccina sulla parte superiore, in corrispondenza del flash pop-up.
 
Pentax K-x versione speciale è disponibile solo in Giappone per circa 600 euro, la scheda tecnica è identica a quella tradizionale con sensore da 12.4 megapixel, schermo da 2.7 pollici LCD, videorecording a 720p HD e lenti 18 – 55mm.

Impostazioni privacy