Polaroid ritornerà nel 2010

Polaroid risorge: la mitica macchina fotografica con stampa immediata ritornerà in vita nel 2010 grazie a un pool di investitori che hanno tutte le intenzioni di riportare in auge la marca e il modello. L’annuncio è stato effettuato al Grand Hyatt Hotel di Hong Kong

Avrà futuro un dispositivo come la Polaroid in mezzo alle fotocamere digitali o sarà come un tenero e innocente agnellino in un mondo di famelici lupi? I fan della Polaroid non mancano come dimostrano questi scatti della gallery che sono stati presi dal sito Polanoid.net e che ogni giorno mettono in primo piano le istantanee più belle.
 
Il nuovo modello di «Polaroid One Step Camera» potrebbe vendere addirittura 1 miliardo di dollari di unità entro il prossimo anno rilanciando un marchio che era caduto in fallimento nel 2008. Come vuole la storia si debutterà con una digicamera in bianco e nero per poi passare a una a colori. Polaroid è anche protagonista di uno speciale applicativo per iPhone che trasforma gli scatti in originali appena sfornati dalla mitica fotocamera.

Impostazioni privacy