QOOQ: tablet culinario con ricette incluse

QOOQ è un simpatico e interessante accessorio per la cucina che arriva dalla Francia. E’ un tablet compatto e sottile che potrebbe diventare il migliore amico di chef in erba. Il suo costo è da oggetto di lusso, ma per gli appassionati risulterà irresistibile…

I Tablet stanno lentamente invadendo il mercato: se quello di Apple si aspetta da troppo tempo e probabilmente non arriverà poi così presto, Microsoft fa scaldare i motori al suo bellissimo Courier, un booklet delle meraviglie atteso per metà 2010. Dai cugini francesi ecco un device prossimo venturo, si chiama QOOQ ed è il nuovo gioiello da cucina.
 
La sua scheda tecnica prevede uno schermo touchscreen da 10.2 pollici retroilluminato LED protetto da uno spesso e sicuro vetro, sui lati troviamo slot SD, USB, porta Ethernet mentre all’interno c’è la scheda Wifi per collegarsi in rete senza fili.
 
QOOQ è disponibile all’ordine nei paesi di lingua francofona a 349 € con 500 ricette precaricate, ma è possibile abbonarsi agli aggiornamenti on-line per 12.95 € al mese.

Impostazioni privacy