Samsung Armani W820/W8200 prezzo e scheda

Samsung Armani W820/W8200 è ufficiale, il nuovo smartphone della fortunata joint venture tra il secondo produttore al mondo di cellulari e una delle case di moda più prestigiosa. Presentato in esclusiva a Milano, ecco tutte le caratteristiche tecniche, un video, le foto e soprattutto il prezzo del gioiello. Già ampiamente preannunciato qualche giorno fa, Samsung […]

Pubblicato da Diego Barbera Sabato 10 ottobre 2009

Samsung Armani W820/W8200 è ufficiale, il nuovo smartphone della fortunata joint venture tra il secondo produttore al mondo di cellulari e una delle case di moda più prestigiosa. Presentato in esclusiva a Milano, ecco tutte le caratteristiche tecniche, un video, le foto e soprattutto il prezzo del gioiello.

Già ampiamente preannunciato qualche giorno fa, Samsung Armani W820/W8200 ha fatto il suo ingresso in alta società con un evento alla moda. E’ stato lo stesso Steve Ballmer ossia il CEO Microsoft a presentare il nuovo modello con sistema operativo Windows Mobile 6.5 affermando che “E’ il più modaiolo di cui ho avuto l’occasione di parlare”.
 
La scheda tecnica di Samsung Armani W820/W8200 prevede sistema operativo Windows Mobile 6.5, schermo touchscreen da 3.5 pollici AMOLED, fotocamera da 5 megapixel, GPS, Bluetooth, tastiera scorrevole stile N97 QWERTY, 8GB memoria interna espandibile tramite microSD e lettore multimediale interno più contenuti esclusivi pre-caricati.
 

 
Samsung Armani Windows avrà un prezzo di €700 arriverà a breve.