SUV Tamarro con pelle particolare

I SUV sono sempre più elaborati e qualcuno è addirittura ecologico, ma nessuno si avvicina alla tamarraggine del re incontrastato del settore che risponde al nome di Dartz Prombron Monaco Red Diamond Edition che resiste ai proiettili, è rifinito col diamante e con un tipo di pelle particolarissima…

E’ il più caro e assurdo SUV mai realizzato, costa un milione di sterline. Dartz Prombron Monaco Red Diamond Edition ha finestrini placcati in oro, rifiniture in tungsteno e diamanti un po’ dappertutto. I sedili sono ricavati con la pelle più morbida (dicono) che si possa trovare in commercio ossia quella ricavata dalle parti intime di una povera balena.
 
Una copertura in Kevlar rende il tutto antiproiettile. Chissà se gli interni sono anche stati resi resistenti ai fiumi di vodka e altri superalcolici che scorreranno copiosi dalle bottiglie dei proprietari? Dartz Prombron Monaco Red Diamond Edition include nel prezzo tre bottiglie della preziosissima vodka Russo-Baltique, una bottiglia l’anno scorso era stata battuta all’asta a addirittura 790.000 sterline.

Impostazioni privacy