Tostapane trasparente e piatto

Il tostapane è uno degli elettrodomestici più apprezzati e usati al mondo perché regala un caldo e croccante conforto ogni volta che si vuole. In questi anni ne abbiamo visti tanti esemplari bizzarri, oggi vi parliamo di due modelli particolari: uno è trasparente e l’altro è piatto.

Slotless Toaster è un tostapane che può rendere croccante e caldo qualsiasi tipo di pane non importa di che forma o spessore perché funziona a contatto. Basta piazzare la pagnotta o la fetta sopra e in pochi istanti si ottiene un risultato eccezionale e irresistibile sia all’olfatto sia al tatto ma soprattutto al gusto. E’ dotato di un elemento riscaldante a 700Watt, superficie in acciaio e svariate colorazioni stilose.
 
E’ ancora un concept il tostapane trasparente che potrebbe diventare un elemento di arredo e di grande comodità: si infila la fetta di pane nell’intercapedine e si guarda la sua tostatura in diretta evitando poi che sia troppo molliccio o troppo legnoso (a seconda dei gusti personali) e soprattutto evitando bruciature.

Impostazioni privacy