Webcam Nilox Nightvision per chattare al buio!

Nilox è la nuova webcam che permette di videochiamare e chattare anche al buio, si chiama Nilox Nightvision e conta su tre coppie di LED a infrarossi. Non manca il microfono ad alta qualità e una pinza per fissarlo a qualsiasi supporto, il costo poi è decisamente abbordabile.

Nilox Nightvision è l’ultimo modello di webcam a visione infrarossi, in questi anni se ne sono visti vari modelli, in questo caso ci troviamo davanti alla proposta della firma controllata da Gruppo Esprinet. Nilox Nightvision si adatta sia ai Pc fissi sia a quelli portatili grazie alla pinza universale, il design è futurista e il peso ridotto.
 
Nilox Nightvision conta su 6 led a infrarossi, microfono integrato a alta qualità e una struttura modulare per diverse possibilità di inquadratura. Con questa webcam si potranno inviare le proprie immagini anche con scarsa luminosità se non addirittura al buio. Ideale se si sta videochattando di notte e non si vuole illuminare a giorno la stanza. La risoluzione è di 1280 x 1024 a 30 fps, c’è il sistema anti-mosaico e la connettività USB 2.0 veloce e sicuro. Nilox Nightvision si trova online o nei negozi a un prezzo di 39,99 €

Impostazioni privacy