Baby 1956 Corvette C1 su Hammacher

Lo store online Hammacher Schlemmer ci dà infinite idee e spunti per articoli della categoria “per veri papponi” perché punta forte su una serie di gadget esclusivissimi e dal prezzo esorbitante e proibitivo. Ecco il regalo perfetto per il piccolo riccastro, una fedele riproduzione funzionante della Corvette C1 del 1956.

Per muoversi nel giardino della villa di famiglia cosa c’è di meglio di una vera Corvette C1 grande 2/3 quanto quella originale e finamente riprodotta in ogni signola rifinitura? E’ alimentata a benzina e può raggiungere le 35 miglia orarie ossia circa 50 km/h come dimostrato dai test preliminari in Florida.
 
Tutto è fedelmente riprodotto dalle maniglie allo specchietto retrovisore, dalle frecce al volante, niente è lasciato al caso e l’anima sportiva trapela dall’elegante stile classico degli anni ’50. Il motore è da 6.9 hp, 107cc con cambio automatico, si può anche azionare la retromarcia. La carrozzeria è rinforzata con fibra di vetro. Quanto costa? Oltre 30.000 dollari, su Hammacher Schlemmer.

Impostazioni privacy