BackPack: imbianchini 2.0

Con Dulux Weathershield BackPack Roller System pitturare i muri esterni di casa non è mai stato così semplice. Una facciata non curata può far sembrare l’intera casa una catapecchia, ma se si sceglie il colore giusto tutto cambia magicamente. Se poi si ha uno strumento come il Dulux allora diventa quasi un gioco.

Dulux Weathershield BackPack Roller System appare come una sorta di zainetto che si indossa con grande facilità, grazie al sistema a pompa può distruibuire la vernice con grande facilità e in modo omogeneo su tutta la superficie. Basta secchi, pennelli, e trabattelli troppo ingombranti solo per reggere tutta l’attrezzatura, basta una scala e in pochi minuti si è subito operativi.
 
Dulux Weathershield BackPack Roller System è completamente personalizzabile per scegliere la potenza e la modalità d’erogazione, si mette in spalla, ci si posiziona e via con il flusso di vernice che tra l’altro evita sprechi e aiuta i meno esperti a non passare troppe volte per ottenere la colorazione desiderata. Per maggiori informazioni cliccare in fonte.

Impostazioni privacy