Casio EX-FS10S fotocamera digitale per golfisti

Casio EX-FS10S è una fotocamera che promette non solo di scattare buone immagini, ma anche di dare una mano a golfisti in erba! Infatti è stata creata proprio per dare una mano a chi vuole imparare o meglio ancora perfezionare il gesto, uno dei più tecnici di ogni sport. “Swing perfetto con EX-FS10S”, promette Casio.

Casio EX-FS10S ha un aspetto particolare, è compatta ma non troppo e tradisce subito la sua natura aberrante: è diversa da tutte le altre fotocamere perché gioca tutto sulla velocità dell’otturatore. La digicamera da 34800 yen (circa 300 euro) attesa per il 26 novembre infatti può registrare video a 1000fps per un rallenty mai così preciso e dettagliato! Inoltre grazie a un software precaricato analizza all’istante il movimento evidenziando debolezze o errori.
 
Casio EX-FS10S include un libro sulla tecnica del golf e permette di registrare clip anche a 420, 210 o i più tradiizonali 30fps, Il sensore interno è da 9.1 megapixel con uno zoom ottico da 3x, 32MB di memoria interna espandibili con SD Card e dimensioni di 97.1 x 59.4 x 16.3 mm per 139 grammi di peso. Carina, ma non aspettarti di diventare Tiger Woods, niente è meglio di un buon maestro… umano!

Impostazioni privacy