iMo Pivot: display secondario touch

iMo Pivot è un display secondario per PC fissi e portatili presentato dalla MIMO. E’ un panel touchscreen di medie dimensioni, appena sette pollici, che può tornare molto utile soprattutto per il lavoro, ma anche per lo svago visto che potrebbe fungere da finestrella di notifica.

MIMO iMo Pivot è un display secondario con una diagonale di sette pollici che si plugga al computer fisso o portatile tramite la porta USB. Il primo modello della serie è datato novembre 2008, esattamente un anno fa, ma il nuovo touchscreen si propone come il più economico mini monitor tattile sul mercato con un prezzo di 199.99 dollari.
 
iMo Pivot è un LCD che raggiunge la risoluzione massima di 800 x 480 pixel, non ha batteria interna visto che trae energia dalla connessione USB e comunica tramite il software DisplayLink. Si può orientare a piacimento grazie a un mount con sfera direzionale. Ha una luminosità di 350cd/m2 e un contrasto di 400:1. Può ad esempio visualizzare notifiche di Instant Messaging o Social Network così come le email appena ricevute o può essere un utile strumento per i grafici.

Impostazioni privacy