iPod Dock Regen ReVerb a energia solare

Nello straordinario (o forse semplicemente esagerato) numero di docking station per iPod ce n’è una che vale la pena di segnalare perché si differenzia da tutte le altre. Si chiama Regen ReVerb e prima di tutto è abnorme, in secondo luogo è carissima, ma soprattutto è ecologica visto che integra un pannello solare.

Regen ReVerb è una docking station caratterizzata da un’altezza notevole di 35 pollici ossia di 90 centimetri e da uno stile molto particolare e lineare che la rendono ideale per la stanza di un patito di musica d’alta qualità e di hitech estremo. Offre una potenza equivalente a 60 watt e monta un piccolo display retro illuminato LED di servizio. Il pannello fotovoltaico trae energia pulita e gratuita dal sole.
 
L’iPod o l’iPhone si pluggano sul lato superiore, completano il quadro dell’installazione uno speaker piatto da 35 x 50 cm e un sub woofer da 6watt con un range di frequenza da 50Hz a 20Khz. Il produttore è Regen (lo stesso di Renu di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa) e comunica che con una batteria carica al 100% dopo 20 ore di esposizione diretta o 40 ore in interni si avranno 4.5 ore di musica sparata al massimo o 12 moderata. Regen ReVerb arriverà a Aprile prossimo per 2299 dollari

Impostazioni privacy