Motorola Milestone con Wind il prezzo. Arriva a fine Novembre

Motorola Milestone con Wind il prezzo

Pubblicato da Diego Barbera Mercoledì 25 novembre 2009

Motorola Milestone sarà offerto in Italia da Wind che così in un sol colpo si prende il cellulare più atteso del momento e si fa perdonare per essere l’unico operatore italiano senza iPhone. Il prezzo di Milestone (alias Droid) negli States è ridotto e appetitoso, è stata comunicata anche la data di uscita approssimativa.

Motorola Milestone uscirà con Wind a un prezzo di 499 euro che riguarda ovviamente il modello sbloccato utilizzabile con tutte le simcard. Molto probabilmente arriverà anche con offerte di traffico dati legati. Ok, ma quando? Milestone è atteso per gli ultimi giorni di Novembre / primi giorni di Dicembre. Sarà un best seller natalizio questo primo nativo Android 2.0?
 
Motorola Milestone ha una scheda completa e performante, tanto che si può considerare senza discussioni il più avanzato smartphone con sistema operativo Android 2.0. E’ dotato di schermo touchscreen più tastiera completa QWERTY, Wifi, GPS, fotocamera da 5 megapixel con autofocus e videorecording, Bluetooth 2.0 e una batteria duratura. In scatola si troverà una microSD da 8GB contro quella da 16GB per gli USA.