Motorola Milestone: prezzo, sarà anche multitouch

Motorola Milestone è la versione GSM quindi europea di Motorola Droid, il potente e performante smartphone con Android che abbiamo visto negli scorsi giorni pronto a debuttare con Verizon negli States. La versione per il Vecchio Continente non cambia solo il nome: avrà multitouch ma perderà la navigazione gratuita trial.

Motorola Milestone è il primo smartphone a supportare nativamente il sistema operativo Android 2.0 con tutte le sue novità e innovazioni. Ma l’europeo Motorola Milestone si spingerà oltre visto che il suo schermo capacitivo da 3.7 pollici sarà pure multitouch, come anticipato da un video; in Droid rimarrà quiescente, disabilitato. Si perde però la versione MOTONAV turn-by-turn gratuita per i primi 60 giorni negli States.
 
Per il resto la scheda tecnica è la stessa. Motorola Milestone è un Android 2.0 phone con processore TI OMAP3430, schermo touchscreen capacitivo da 3,7?, tastiera QWERTY scorrevole, GPS, Wifi, Bluetooth 2.0, batteria ottima da 1400 mAh e fotocamera da 5 megapixel. Prezzo 499 euro circa.

Impostazioni privacy