Nanopress sulla piattaforma Vodafone 360

Nanopress sbarca sulla nuova piattaforma mobile Vodafone 360! Con una semplice, funzionale e ovviamente gratuita applicazione potrai ricevere tutte le ultime news dei tuoi blog preferiti direttamente sul cellulare/smartphone con la possibilità di scorrere tra le fotogallery di tuo interesse.

Nanopress è il popolato e seguitissimo network che raggruppa Tecnocino e una vasta serie di altri blog tematici (vedi miniature nella colonna più a destra). Grazie al recente accordo tra tg|adv e Vodafone è nata un’applicazione dedicata alla terza fonte di news online in Italia (fonte Nielsen Netratings) che si dirama in 23 diverse applicazioni per rimanere sempre aggiornati sugli ultimi articoli pubblicati, per farsi un giro nelle fotogallery e per cercare rapidamente all’interno dei blog.
 
L’applicazione è gratuita e aperta a tutti i possessori di Vodafone 360 Samsung H1 e del prossimo arrivo Vodafone 360 Samsung M1. L’interfaccia proprietaria dell’operatore sincronizza automaticamente il PC/Mac con il cellulare per un aggiornamento completo e costante di messaggi, email e contatti anche in mobilità.
 
Paola Pellegrini Chief Operating Officer di Trilud commenta l’accordo: “La partnership con Vodafone ci ha consentito di essere presenti in anteprima con il nostro network Nanopress su Vodafone 360. Nanopress è la prima fonte alternativa di informazione disponibile gratuitamente sul nuovo cellulare. Facile da utilizzare mostra immediatamente un abstract della notizia più recente con l’immagine relativa. Inoltre è possibile leggere tutti gli articoli presenti anche sul web suddivisi per categoria e corredati da gallery di immagini a tutto schermo. E’ disponibile anche la funzione “Cerca” per trovare subito quello che interessa agli utenti.”
 
Alberto Gugliada, Chief di tg|adv, concessionaria pubblicitaria di Nanopress aggiunge: ”Questa partnership con Vodafone è un’ulteriore prova della nostra filosofia di non convenzionalità, conferma l’altissimo livello dei nostri contenuti e rappresenta un’opportunità imperdibile per i nostri investitori. Nanopress è un circuito di veri e propri innovativi giornali online aggiornati quotidianamente, un nuovo modello sociale oltre che un indiscusso nuovo mezzo di espressione.”

Impostazioni privacy