Netbook EasyPC E790

EasyPC E790 è il nuovo economicissimo netbook entrylevel che si avvale del sistema operativo Android di Google. E’ un modello di piccole dimensioni e dalle performance essenziali che scende addirittura sotto i 100 dollari di costo. E’ inserito nel listino a 80 dollari ossia circa 55 euro, quasi meno di un cellulare di basso range!

A 80 dollari – 55 euro si compra davvero poco di tecnologico al giorno d’oggi, forse solo qualche telefonino basale, lettore mp3 o fotocamera digitale con pochi megapixel. Ma grazie a Menq potrebbero essere sufficienti per acquistare addirittura un netbook: EasyPc E790 non sarà un mostro di potenza ma le operazioni di base le supporta senza problemi.
 
EasyPc E790 è dotato di uno schermo da 7 pollici a risoluzione 800 x 480 pixel, è mosso da un processore Samsung ARM926EJ-S3C2450 e può montare sia Windows CE sia Android come sistema operativo. Nel secondo caso sembra comportarsi meglio. Sarà presto disponibile l’upgrade del processore da un ARM9 a un Cortex A8 per circa 10-20dollari, un extra che si prospetta molto amato. Ecco una video demo.
 

Impostazioni privacy