Next Room Ear Amplifier: per spioni cronici

Next Room Ear Amplifier è un oggetto malefico che sta avendo un gran successo in Cina. Si può acquistare anche dall’Europa sul sito rivenditore ChinaGrabber, si presenta come una sorta di super-orecchio, un sistema amplificatore da appoggiare al muro per ascoltare le conversazioni dall’altra parte.

I gadget spia sono molto più amati e venduti di quello che si pensa sia nella categoria fotografica sia in quella audio, come in questo caso. Next Room Ear Amplifier dice già tutto attraverso il suo nome: è un piccolo dispositivo da appoggiare ai muri per ascoltare le conversazioni altrui. Funziona anche con porte, finestre, vetri e metallo.
 
Next Room Ear Amplifier si ricarica collegandolo attraverso il cavetto USB, si può acquistare su ChinaGrabber.com per il prezzo non così basso di $62.99. Ha un colore argentato, il materiale di rivestimento è plastico e all’interno della confezione d’acquisto si trovano anche le cuffiette. Sulla retro c’è il pulsante di accensione e spegnimento, misura 43 x 36 mm.

Impostazioni privacy