NTT Hikari iFrame: tablet con Android

 
Hikari iFrame è un interessante tablet ibrido portafoto digitale che per la prima volta monta il sistema operativo Android di Google. Sottile, ancora quasi del tutto misterioso, potrebbe debuttare tra il secondo e il terzo quarto del 2010.

La società NTT potrebbe così vedersi in commercio tra Aprile e Settembre prossimo, una volta completate le ultime fasi di collaudo e di testing pre-debutto. Si tratta di un modello con schermo touchscreen da sette pollici di diagonale che vive in una terra di mezzo tra un tablet computer e un portafoto digitale.
 
NTT Hikari iFrame è dotato di scheda e antenna WiFi non solo per connettersi ad altre periferiche ma soprattutto per il web al quale si può accedere per lo sharing di foto e la visualizzazione di numerose informazoini ricavabili via widget come previsioni del tempo, calendario, notizie e anche ricette. C’è una porta USB, una slot SD card e una batteria per usarlo in mobilità. La scelta di Andoid è imputabile alla ricerca di un prezzo più basso (si è risparmiato il 20-30%), il costo sarà compreso tra 220 e 330 dollari.

Impostazioni privacy