Sony nuovi registratori digitali “3 in 1”

Sony ICD-UX200, UX300 e UX300F arrivano in Italia. I tre nuovi registratori digitali ?3 in 1? sono strumenti ideali per studenti o professionisti visto che in un corpo compatto offrono non solo la voice recording ma anche la funzionalità di lettore mp3 e di memoria USB portatile.

Sony ICD-UX200, UX300 e UX300F sono registratori stilosi e compatti che offrono una registrazione vocale stereo chiara e ben definita, salvano fino a 1072 ore di voci e suoni (per il modello UX300 in LP) e montano un display piccolo e discreto da cinque linee. Consentono un trasferimento file rapido e preciso grazie al drag-and-drop via USB con il connettore a scorrimento, allegano in confezione un paio di auricolari di qualità e oltre a esser compatibili con Windows e Mac offrono una batteria da 15 a 83 ore in registrazione e riproduzione.
 
I nuovi registratori sono ideali sia per gli studenti che registrano le lezioni sia per i professionisti come giornalisti o businessmen. Sony ICD-UX300 pesa solo 48 grammi e con 4GB si hanno 1000 ore per oltre un mese di registrazione in LP; Sony ICD-UX300F aggiunge anche la radio FM. Sony ICD-UX200 include 2GB e sarà disponibile nei colori nero, silver, rosa e rosso. Arriveranno a Dicembre.

Impostazioni privacy