Torcia Videocamera spia

Flashlight DVR è una subdola torcia LED di grande potenza che nasconde un segreto indiscreto: un sensore in grado di registrare video digitali e poi di salvarli o sulla memoria interna oppure sulla slot per microSD aggiuntive. C’è anche un microfono, per non farsi mancare niente.

Flashlight DVR dunque ha una doppia funzionalità perché da un lato spia, ok, ma dall’altro è in grado di illuminare in modo “freddo” e potente anche soggetti lontani grazie al grande LED bianco centrale e a due LED laterali per soggetti più vicini. Questa doppia illuminazione è resa necessaria dal fatto che il sensore è situato in mezzo ai LED e usando il faro più potente, per riprese in primo piano o nelle immediate vicinanze, si rischia di veder poi un video tutto bianco o sovraesposto.
 

 
Il case della torcia è in alluminio così da essere il più leggero e resistente possibile, la memoria interna è da 4GB ma si può ampliare fino a 32GB, il sensore è un CMOS VGA che registra video e audio in AVI a 640 x 480 pixel, la batteria dura 2 ore alla massima risoluzione. Il trasferimento file avviene via USB 2.0. Un altro video di esempio
 

Impostazioni privacy