USB Drive: la 16GB da record e la natalizia

Le penne usb o flash memory sono uno dei regali hitech più facile, economico e personalizzabile. In rete o nei negozi si trovano fior di modelli tra i quali attingere scegliendo tra i più potenti così come tra i più bizzarri. Oggi vi proproniamo due scelte: una è da record e l’altra punta alla simpatia e all’atmosfera natalizia.

Per la serie “world’s smallest” USB drives ecco un modello che dà filo da torcere alle Super Talent (vedi gallery): trattasi della nuovissima Active USB flash drive chiamata Wink che misura soltanto 2.6 x 1.7 x 0.25 centimetri… è più piccola di un dado da gioco. E’ un gioiellino incapsulato in un’unità waterproof COB, che la rende praticamente indistruttibile e intaccabile dall’usura. Si trova a partire da 7.95 dollari e i tagli vanno da 2 a 16GB.
 
PQI i è invece dedicata al Natale con l’edizione limitata Intelligent Drive-U825 Santa USB flash drive con metodo COB in modo tale da essere pure lei intaccabile da acqua e polvere. E’ realizzata in PVC e si trova in tagli di memoria da 4GB a 16GB, volendo può essere utilizzata come addobbo per l’albero, misura 50x37x15mm e pesa 20 grammi.

Impostazioni privacy