Dell OptiPlex 780 USFF e OptiPlex 380 Desktop PC

Dell OptiPlex 780 USFF e OptiPlex 380 Desktop PC: due spettacolari computer per le aziende anche dei paesi in crescita, ecco tutti i dettagli e le caratteristiche tecniche dei due modelli

Pubblicato da Diego Barbera Martedì 15 dicembre 2009

Dell ha presentato proprio ieri due nuovi desktop Pc della serie OptiPlex per il settore business. Si tratta di Dell OptiPlex 780 USFF e di Dell OptiPlex 380, entrambi molto attenti ai consumi energetici e basati su tecnologia Intel di ultima generazione, con dimensioni ridotte e chassis robusti e resistenti

Dell OptiPlex 780 Ultra Small Form Factor (USFF) è il più piccolo e pienamente funzionale desktop pc commerciale con alimentazione energetica integrata e tecnologia Intel vPro. E’ ideale per via delle dimensioni compattissime e del mount che lo rende “applicabile” ovunque si voglia.

Dell OptiPlex 780 Ultra Small Form Factor (USFF) monta un processore Intel Core 2 Duo con fino a 4GB RAM, 320GB HDD, scheda grafica GMA 4500, tastiera, mouse, consumo energetico ridottissimo, decrittazione hard disk, supporto Trusted Platform Module (TPM) e sistema operativo Windows 7.

Dell OptiPlex 380 è ideale per le società e le aziende situate nella zona in crescita del mondo per via non solo del costo più abbordabile e dei consumi minimi, ma anche per la serie di funzionalità per il lavoro già incluse. Arriverà in tre forme: Minitower, Desktop e Small Form Factor. Includerà luci diagnostiche DirectDetect LED, Dell Client Manager, processore Intel Core 2 Quad, 4GB RAM, 500GB HDD e scheda 256MB NVIDIA GeForce 9300 GE. Prezzi rispettivamente di $629 e $329.