DR1 Citycar che arriva dal Molise

DR1 è la nuova automobile lanciata dalla casa molisana che già aveva raggranellato consensi positivi con il SUV DR5. Il nuovo arrivo è una citycar davvero curatissima e perfettamente realizzata per essere il più possibile ecologica, economica e sicura per il trasporto urbano.
 
Dr1 è dotato di un un profilo simpatico e alla moda con maniglie posteriori a scomparsa, con fari di grandi dimensioni posizionati nella parte anteriore, calandra a trapezio rovesciato con il logo DR maliziosamente piazzato in posizione decentrata, come da tradizione seppur giovane della casa automobilistica. Scopriamola.

DR1 monta un portellone arrotondato, fari posteriori a goccia e paraurti con vano targa. Le dimensioni sono da record con una lunghezza di appena 3.56 metri, larghezza di 1.59 m e passo da 2.33 metri. L’abitacolo è molto più spazioso di quanto si possa credere con comandi posizionati in modo tattico e comodo.
 
Il motore da 1.297 centimetri cubi da 83 Cv può essere benzina, bi-fuel GPL o Metano, la velocità massima è niente male da 156km/h con un’accelerazione da 0-100 km/h da 12 secondi. Consuma mediamente 5.8 km per 100 km, emette 138/112 grammi di CO2 per km e arriverà in sei tonalità di colore differenti per 7000 euro di prezzo di partenza.

Impostazioni privacy