dreaMTouch: multitouch a 32 dita!

Sviluppato dalla tedesca Elektrosil e da Citron, ecco a voi il più elaborato e intelligente schermo multitouch al mondo. Si chiama dreaMTouch è può captare ben 32 input contemporaneamente sul suo largo display da 82 pollici di diagonale.
 
dreaMTouch può tener traccia di ogni singolo tocco anche se si effettuano pericolosi e affolati incroci grazie a una tecnologia tutta nuova che va a risolvere questo bug presente nei touchscreen NextWindows come quelli dei pc HP.

Gli schermi touchscreen multitouch di piccole o grandi dimensioni, dall’iPhone ai grandi HP Touchsmart Desktop Pc non solo captano solo due dita soltanto, ma capita si impallino in caso di incroci. Inoltre raggiungono al massimo i 25.5″. Il Multitouch di dreaMTouch invece si spinge ben oltre grazie a una griglia di sensori infrarosso. Con uno strato di soltanto 4 mm di spessore possono spedire le info da qualsiasi schermo direttamente a un Pc via USB.
 
dreaMTouch può anche capire dimensioni e posizione di oggetti piazzati nel’area tattile, suggerendo applicazioni simili a quelle dedicate a Microsoft Surface. Inoltre si interfaccia anche con lo standard open source TUIO, ecco un filmato demo.

Impostazioni privacy