EC01 E-Cleaner robottino killer di germi

Asus ha presentato il suo nuovo robottino pulitore per la casa, quei classici dischi che scorrono sul terreno cercando di uccidere la maggior parte dello sporco e dei germi, ma non i suoi padroni umani. In realtà è prodotto dalla AGAiT Technology, società controllata dalla multinazionale taiwanese.
 
Il modello in questione, ripreso dal video che potete ammirare qui sopra, si chiama EC01 E-Cleaner e promette maggiore velocità, migliore perlustrazione di tutti gli angoli della casa, anche quelli più difficili da raggiungere. Vediamo la sua scheda tecnica completa.

EC01 E-Cleaner è altrimenti conosciuto come il killer di germi visto che può letteralmente distruggere le colonie di batteri non desiderati grazie alla lampada UV incorporata che passa al setaccio tutti i pavimenti della casa ridonando una supercie immacolata e vergine.
 
EC01 E-Cleaner può infilarsi sotto letti e divani visto che è alto appena 10 centimetri, un UFO nano da terreno che si può acquistare in svariate colorazioni per non dimenticare il discorso estetico. Include sensori che evitano cadute dalle scale, collisioni con muri, sedie, mobili, animali e persone e batteria da 90 minuti con 3 ore di ricarica. 5 sono le modalità d’uso, 100 euro circa il prezzo.

Impostazioni privacy