HDTV BenQ SQ4242

Tempo di presentazioni di HDTV in Asia Hitech, con le marche di casa che la fanno da padrone. Da un lato c’è BenQ con l’ottima serie SQ4242, dall’altra c’è l’annuncio dell’arrivo del primo vero 3DTV al mondo, da LG.
 
I prezzi delle grandi TV in alta definizione sono sensibilmente calati per diventare un bene non così irraggiungibile, da Oriente arrivano due proposte, una più classica l’altra più futuristica, scopriamole.

SQ4242 da BenQ Taiwan è l’ultima offerta con la sua diagonale di schermo da 42 pollici Full HD TV con un elegante struttura, suono SRS TruSurround XT System, 3 ingressi HDMI 1.3, la tecnologia proprietaria BenQ Senseye e un contrasto di 5000:1 più la capacità di mostrare sia file MP3 sia JPEG via USB. BenQ SQ4242 arriverà a giorni.
 
LG invece ha in programma l’uscita di un modello ancora misterioso e senza nome ufficiale, sarà di piccole dimensioni (23 pollici) e ancora appoggiato agli occhialini ?Shutter Glasses?, ma in fin dei conti sarà la prima vera 3DTV in Full HD presentata in commercio.

Impostazioni privacy