Il nuovo Michelangelo con l’accendino BIC

Oliver Kosta-Théfaine è un artista parigino che se non fosse stato per il web sarebbe potuto passare benissimo per un folle piromane. Invece grazie al tam-tam tra i blog le sue creazioni diventano arte conclamata e apprezzta.   Con il suo accendino economico e usa&getta BIC si impegna in complicati murales su soffitti immacolati. Disegni […]

Pubblicato da Diego Barbera Giovedì 3 dicembre 2009

Oliver Kosta-Théfaine è un artista parigino che se non fosse stato per il web sarebbe potuto passare benissimo per un folle piromane. Invece grazie al tam-tam tra i blog le sue creazioni diventano arte conclamata e apprezzta.
 
Con il suo accendino economico e usa&getta BIC si impegna in complicati murales su soffitti immacolati. Disegni elaborati e astratti, decorazioni simmetriche o abnormi mandala con un ordine nel caos.

Kosta-Théfaine così sale su una scala e pian piano brucia il soffitto affumicandolo con sfumature, baffi, linee decise, morbide curve… semplici tocchi o passaggi più impegnativi, per un risultato finale di sicuro effetto.
 
Oliver Kosta-Théfaine è diventato una piccola celebrità a Parigi e anche online con richieste di “affreschi bruciati” a richiesta. Ha guadagnato la copertina sul blog MAKEzine e ora le foto stanno facendo il giro del web. In fonte vi aspetta il link al suo sito ufficiale