ITG xpPhone in video

ITG ha rilasciato un secondo video del suo smartphone ibrido con UMPC chiamato xpPhone del quale vi avevamo già ampiamente parlato nelle settimane scorse. Si tratta di un potente minicomputer con schermo tattile e tastiera completa scorrevole QWERTY dal lato lungo.
 
Questo UMPC/smartphone crossover è stato ripreso in una clip che mostra il dispositivo mentre si aggancia a una rete 3G e accede sia a un servizio di Instant Messaging sia a un programma VoIP per chiamare attraverso la rete, poi naviga un po’ su Internet.
(video sotto)

xpPhone viaggia su sistema operativo un po’ antiquato, seppur affidabile, è Windows XP mosso da un processore di buona potenza anche se non comunicato nella lista delle specs. La tastiera completa QWERTY facilita l’immissione di testo veloce e preciso, il grande touchscreen rende più intuitiva e flessibile la navigazione in rete.
 
ITG sta raccogliendo le ordinazioni per il suo gioiello che uscirà sia in versione GSM 3G per Europa e Nord America sia in CDMA/EVDO e TD-SCDMA/TD-HSDPA per gli altri paesi del mondo. Pur non essendo un mostro di potenza o di bellezza in rete sta riscuotendo ottimi feedback, ecco il video

Impostazioni privacy