Lettore Mp3 subacqueo XtreaMP3.1G

Lettore Mp3 subacqueo XtreaMP3

Pubblicato da Diego Barbera Sabato 19 dicembre 2009

Finis ha presentato il suo nuovo lettore mp3 pensato appositamente per chi ama allenarsi in piscina o vuole nuotare in mare aperto ascoltando la propria musica preferita, si chiama XtreaMP3.1G e le spedizioni sono già partite.

XtreaMP3.1G è la soluzione ideale anche per chi ama gli sport estremi e non deve preoccuparsi di acqua, schizzi, polvere o piccoli urti. La filosofia di Finis è quella della solidità visto che buona parte dei lettori mp3 subacquei ha un aspetto un po’ troppo fragile. Con questo player invece si ha più sicurezza e spensieratezza.

XtreaMP3.1G di Finis è anche resistente al sudore così se amate andare a correre la maratona nel Sahara o siete ancora tra gli adepti della corsa con sacco della spazzatura (che in realtà fa perdere più che altro acqua!) potrete non pensare al dispositivo hitech che continuerà a riprodurre musica senza subire colpo.

XtreaMP3.1G integra una memoria da 1GB sufficiente per circa 240 canzoni di media durate. Incluso in confezione il lettore mp3, le cuffiette di alta qualità e sicurezza che si agganciano letteralmente alle orecchie e lo strap da braccio in neoprene, particolarmente confortevole durante le performance sportive. Costa 149.99 dollari.