Netbook MSI Wind U130 e U135

Netbook MSI Wind U130 e U135 in arrivo, si tratta della nuova coppia di portatili economici e compatti del colosso taiwanese, uno dei primi a credere in questo settore. Questa coppia di portatili monta uno schermo con diagonale da dieci pollici e una schda abbastanza completa
 
Esteticamente sono del tutto simili ai modelli precedenti, da MSI Wind U100 in poi, con una superficie però più curata e dall’aspetto metallico, grande leggerezza e sottigliezza e qualche chicca niente male. Ad esempio la capacità di collegarsi tramite Wimax.

MSI Wind U130 e U135 installano processori Intel Atom N450 e scheda grafica integrata, entrambi si forgiano del titolo di primi netbook capaci di ottenere la certificazione internazionale del WiMax forum, standard largamente utilizzato in Asia Hitech ma che qui da noi non è ancora attecchito, si attende direttamente l’LTE.
 
MSI ha raccontato di aver aumentato la vita delle batterie di un buon 15% rispetto ai precedenti modelli. I due netbook hanno caratteristiche tecniche simili come lo schermo da 10 pollici retroilluminato LED, webcam, memory card reader, WiFi, Bluetooth e scheda 3G opzionale, memoria da 160 a 250GB. Prezzi partono da 250 euro.

Impostazioni privacy