Portatile MSI X-Slim X350

MSI X-Slim X350 è il nuovo portatile della premiata gamma X-Slim della taiwanese MSI programmato per l’uscita sui mercati internazionali. La presentazione ufficiale avverrà tra meno di un mese al CES 2010 di Las Vegas.
 
MSI X-Slim X350, così come tutti i modelli dell’amata gamma X-Slim sarà caratterizzato da materiali di prima qualità, una sottigliezza interessante e una superficie satinata al tocco. La diagonale di schermo di X350 è di 13.4 pollici, vediamo la scheda tecnica.

MSI X-Slim X350 sarà basato sulla piattaforma a basso consumo e alta efficienza Intel CULV, pesa soltanto 1.5 kg ed è più sottile di un pollice quindi sta sotto i due centimetri e mezzo, la batteria è ottima, da 9 ore. Il processore è un Intel Core 2 Duo con 2GB di Ram, lo schermo da 13.4 pollici è TFT-LCD
 
La scheda grafica è una Intel GMA 4500MHD, si trova una memoria da 500GB HDD, il masterizzatore DVD o il lettore Blu Ray opzionale è esterno, la webcam è da 1.3 megapixel, ci sono due speaker ad Alta Definizione, scheda 802.11 b/g/draft-n Wifi, Bluetooth e sistema operativo Windows 7 Home Premium. Prezzo non comunicato.

Impostazioni privacy